Abbiamo il giusto mix per un cantiere di successo. Il punto di sutura tra gli attori coinvolti è la competenza: le aziende con un carattere di spiccata capacità, consolidatasi in anni di pratica, e senza trascurare l’apporto delle macchine adeguate. Siamo in Puglia. In quello definito come cantiere FAL: un progetto che riguarda la “Realizzazione degli interventi stradali per l’eliminazione delle interferenze della linea ferroviaria Bari – Altamura – Matera con la viabilità urbana all’interno della città di Bari” affidato a Cobar SpA. L’intervento risulta strategico sia dal punto vista del potenziamento della linea ferroviaria, tenuto conto che su questa tratta vengono trasportati oltre 4.500 passeggeri/giorno,
Rating di legalità, alla Cobar il premio aziende «oneste e vincenti»
«Oneste e vincenti». Sono le aziende premiate da “Legalità e Profitto”, Economy – Nsa Award 2022”, un premio — in collaborazione con Rsm (società di revisione e organizzazione contabile) e Nsa (società di mediazione creditizia) — alla sua prima edizione. Riservato alle 100 piccole e medie imprese (dai 2 ai 500 milioni di fatturato) che, a livello nazionale, abbiano ottenuto il Rating di legalità e, insieme, abbiamo avuto nel 2020 i bilanci migliori sotto il duplice profilo della redditività e della solidità. Che si sono sapute distinguere, quindi, sia per la solidità economica che per la correttezza e l’osservanza delle regole,
The restoration project for the San Benedetto di Norcia Basilica, almost destroyed by an earthquake on October 30, 2016, carefully follows the original volumetric proportions.
Twenty months were needed to bring back to life one of the most beautiful and evocative venues of the city of Bari and the region.
At 8pm today, on September 17, on the occasion of BiArch (Bari International Archifestival) the Kursaal Santalucia Theater will open its doors to the public.