Lavora con noi

La nostra forza sono i nostri dipendenti. Assumiamo i migliori talenti e assicuriamo loro uno sviluppo professionale continuo grazie alla formazione di alto livello.
I professionisti interessati possono inviare la loro candidatura all'indirizzo risorseumane@cobarspa.it.

Al momento la Cobar SpA ricerca le seguenti figure professionali:

Sei un fornitore o un subappaltatore e vuoi collaborare con noi? Compila il form per entrare nei nostri Database.

VAI AL FORM

Opportunità

La risorsa, interfacciandosi con la Direzione e collaborando con il Direttore di Produzione, sarà responsabile delle attività di controllo di gestione, assicurando il controllo dei costi e tempi verificando eventuali scostamenti negativi o errori nelle registrazioni, coordinando le attività di tutti gli uffici coinvolti al fine di rispettare i tempi di consegna della reportistica.

Profilo Ideale

  • Laureato in Ingegneria Gestionale;
  • Necessaria ottima dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office e in particolare di Excel;
  • Conoscenza di funzioni avanzate di Excel;
  • Dimestichezza nell’architettura di report e dashboard in Excel;
  • Esperienza di almeno 4-5 anni in Area Controllo di Gestione in contesti strutturati;
  • Volontà di inserirsi in un contesto giovane, dinamico ed in forte espansione;
  • Conoscenza quadratura CO.GE/CO.AN;
  • Familiarità con tematiche di budget, consuntivi, scostamenti
  • Esperienza in Sviluppo KPIs, monitoraggio, action plan e misurazione miglioramenti
  • Predisposizione al lavoro in team
  • Rispetto delle scadenze
  • Precisione e organizzazione

 

 

 

Il candidato ideale sarà in grado di eseguire

  • Analisi della contabilità generale (verifica della corretta allocazione dei centri di costo);
  • Supporto al controllo del Budget delle commesse;
  • Report analisi costi generali;
  • Redazione di report mensili scostamento commesse tramite B.I.;
  • Predisposizione della reportistica direzionale e gestionale verso il management e gli interlocutori aziendali delle diverse Funzioni e BU;
  • Redazione di analisi delle marginalità sulle commesse;
  • Supporto nella redazione dei SAL su gestionale
  • Registrazione dei SIL di commessa

Package Retributivo

Da valutare in base all’esperienza maturata dal candidato.

Sede

Altamura

Orario di lavoro

Full-time

Tipo di Impiego

contratto a tempo indeterminato

Settore

Edilizia Pubblica/ Privata, Restauri e impiantistica

Come candidarsi

I professionisti interessati possono inviare la loro candidatura all'indirizzorisorseumane@cobarspa.it.

Opportunità

La risorsa, interfacciandosi con la Direzione Lavori e collaborando con l’ufficio tecnico, sarà responsabile dell’impostazione delle attività di progettazione e gestione commessa BIM.

Profilo Ideale

  • Diploma/Laurea in Architettura o Ingegneria civile/edile.
  • Master di specializzazione in BIM o corso di approfondimento (premiante)
  • Certificazione ICMQ – Esperto BIM (premiante)

Il candidato ideale sarà in grado di Requisiti:

  • Esperienza pregressa nel settore delle costruzioni e impianti almeno 2 anni.
  • Buona capacità di utilizzo nei seguenti programmi:
  1. Revit
  2. Navisworks (premiante)
  3. Dynamo(premiante)
  4. Autocad
  • Conoscenza delle norme in riferimento ai processi informativi delle costruzioni
  • Conoscenza dei criteri di lettura di un capitolato informativo e del piano di gestione informativa
  • Conoscenza e capacità di redazione di As-Built
  • Conoscenza e capacità di gestione commessa 4D e 5D in fase realizzativa

Soft Skills:

  • Capacità di coordinamento e di organizzazione delle attività in collaborazione con i tecnici di cantiere e BIM Manager.
  • Capacità di rapporto con colleghi e il team di lavoro
  • Attitudine e propensione alla crescita professionale.

Package Retributivo

Da valutare in base all’esperienza maturata dal candidato.

Sede

Bari, con disponibilità ad effettuare trasferte

Orario di lavoro

Full-time

Tipo di Impiego

contratto a tempo indeterminato

Settore

Edilizia Pubblica/ Privata, Restauri e impiantistica

Come candidarsi

I professionisti interessati possono inviare la loro candidatura all'indirizzorisorseumane@cobarspa.it.

Opportunità

La risorsa, dovrà supportare i Project Manager nella gestione e nel controllo della tempistica e dello stato di avanzamento dei progetti, in linea con le procedure contrattuali e dei clienti.

Fornire report settimanali e mensili per i progetti assegnati.

Profilo Ideale

  • Laurea in Ingegneria o Diploma di Geometra, con ottimo curriculum studiorum;
  • Ottima preparazione tecnica e capacità di analisi dei requisiti e di traduzione in specifiche tecniche;
  • Ottime capacità organizzative, decisionali, problem-solving.
  • Candidato rigoroso, serio, pienamente affidabile; responsabile, con spiccate attitudini al lavoro in team e in autonomia e con una forte motivazione e determinazione;
  • Fornire con un lavoro di alta qualità e rispetto delle scadenze;
  • Pensiero analitico critico;
  • Conoscenza dei principali applicativi informatici (MS Project)

Il candidato ideale sarà in grado di Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività a supporto del Project Manager:

  • Monitoraggio e Reportistica delle attività di realizzazione;
  • Pianificazione ed aggiornamento tempistiche (cronoprogramma);
  • Controllare lo stato d’avanzamento dei lavori secondo i programmi contrattuali in ottica di Project Management;
  • Redazione e verifica curve S e percorsi critici (PERT);
  • Analizzare il progetto e coordinarsi con i progettisti;
  • Predisposizione dei fabbisogni di materiale e manodopera e, coordinamento con l’ufficio acquisti e risorse umane della società;
  • Conoscenza delle tempistiche di esecuzione di ogni singola attività;

Package Retributivo

Da valutare in base all’esperienza maturata dal candidato.

Sede

Roma

Orario di lavoro

Full-time

Tipo di Impiego

A tempo pieno

Settore

Edilizia Pubblica/ Privata, Restauri e impiantistica

Come candidarsi

I professionisti interessati possono inviare la loro candidatura all'indirizzorisorseumane@cobarspa.it.

Opportunità

In un’ ottica di sviluppo e potenziamento aziendale, desideriamo conoscere studenti, neo diplomati, laureandi e neo laureati in ambito tecnico da inserire a supporto delle attività del nostro team.

Offriamo l’opportunità di perfezionare la propria formazione, verificare le proprie attitudini e sviluppare le proprie competenze, all’interno di una realtà consolidata come la Cobar SpA.

Invia il tuo CV ed una lettera motivazionale.

Il candidato ideale sarà in grado di

Package Retributivo

Sede

Orario di lavoro

full-time

Tipo di Impiego

A tempo pieno

Settore

Edilizia Pubblica/ Privata, Restauri e impiantistica

Come candidarsi

I professionisti interessati possono inviare la loro candidatura all'indirizzorisorseumane@cobarspa.it.

Opportunità

La risorsa, supporterà il Direttore Tecnico di Cantiere nell’impostazione delle attività di cantiere assicurando il controllo delle tempistiche di esecuzione, coordinando le attività di tutte le società coinvolte nel progetto al fine di rispettare i vincoli di progettazione e di sicurezza dell’opera.

Profilo Ideale

  • Laurea in Ingegneria, Architettura o Diploma di Geometra, con ottimo curriculum studiorum; 
  • Ottima preparazione tecnica e capacità di analisi dei requisiti e di traduzione in specifiche tecniche; 
  • Ottima capacità di gestione delle attività operative di cantiere in ambito tecnico (edile, impiantistico, manutentivo e di sicurezza); 
  • Ottima abilità nella progettazione esecutiva cantierabile e AS BUILT 
  • Ottime capacità organizzative, decisionali, problem-solving. 
  • Candidato rigoroso, serio, pienamente affidabile; responsabile, con spiccate attitudini al lavoro in team e in autonomia e con una forte motivazione e determinazione; 
  • Conoscenza dei principali applicativi informatici; 

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività a supporto del Project Manager:

  • Coordinamento e verifica della progettazione definitiva e/o esecutiva degli interventi, e/o di varianti degli stessi; 
  • Esecuzione e/o coordinamento dei progetti costruttivi, finalizzati all’esecuzione della lavorazioni in cantiere; 
  • Ricerche di mercato e gestione degli acquisti; 
  • Supervisione alle lavorazioni in cantiere in funzione dei vincoli contrattuali; 
  • Coordinamento delle figure professionali, interne ed esterne all’Impresa, che interverranno nel processo costruttivo durante la realizzazione dei vari interventi; 
  • Intrattenere rapporti con le strutture tecniche del committente ai fini dell’espletamento dell’incarico; 
  • Programmazione e controllo delle attività di cantiere, mediante apposita pianificazione e rilevazione in campo degli eventuali scostamenti; 
  • Verifica e rendicontazione periodica dell’andamento delle lavorazioni e attivazioni di azioni di mitigazioni delle problematiche riscontrate; 
  • Misurazioni in campo delle attività eseguite, anche finalizzate alla contabilità attiva e passiva; 
  • Verifica del rispetto dei vincoli contrattuali (atti amministrativi, tempi, qualità, sicurezza, volumi di produzione, ecc…) 

Package Retributivo

Da valutare in base all’esperienza maturata dal candidato.

Sede

Disponibilità ad effettuare trasferte. 

Orario di lavoro

full-time

Tipo di Impiego

A tempo pieno

Settore

Edilizia Pubblica/ Privata, Restauri e impiantistica

Come candidarsi

I professionisti interessati possono inviare la loro candidatura all'indirizzorisorseumane@cobarspa.it.

Opportunità

La risorsa riportando alla Direzione Cantieri, in qualità di progettista CAD settore construction sarà inserita in ufficio tecnico, collaborerà con il Project manager di commessa e avrà il principale obiettivo di realizzare as-built attraverso l'utilizzo di Software CAD.

Profilo Ideale

  • Laurea in Ingegneria o Architettura, con ottimo curriculum studiorum;
  • Ottima preparazione tecnica e capacità di analisi dei requisiti e di traduzione in specifiche tecniche;
  • Conoscenza delle normative sia urbanistiche che tecniche;
  • Ottime capacità organizzative, decisionali, problem-solving.
  • Candidato rigoroso, serio, pienamente affidabile; responsabile, con spiccate attitudini al lavoro in team e in autonomia;
  • Motivazione e determinazione;
  • Conoscenza dei principali applicativi informatici;

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività a supporto del Project Manager

  • Individuare le caratteristiche tecniche del progetto;
  • Progettare e sviluppare disegni sulla base di progetti esistenti e nuove commesse;
  • Completare il progetto tecnico nel dettaglio;

Package Retributivo

Da valutare in base all’esperienza maturata dal candidato.

Sede

Altamura

Disponibilità ad effettuare trasferte.

Orario di lavoro

full-time

Tipo di Impiego

A tempo pieno

Settore

Edilizia Pubblica/ Privata, Restauri e impiantistica 

Come candidarsi

I professionisti interessati possono inviare la loro candidatura all'indirizzorisorseumane@cobarspa.it.

Opportunità

La risorsa, rispondendo al Responsabile di Commessa e collaborando con il Direttore di Cantiere, si occuperà della pianificazione della produzione di cantiere, pianificando e monitorando le varie attività di cantiere.

Profilo Ideale

  • Laurea in Ingegneria o Architettura, con ottimo curriculum studiorum;
  • Ottima preparazione tecnica e capacità di analisi dei requisiti e di traduzione in specifiche tecniche;
  • Ottime capacità organizzative, decisionali, problem-solving;
  • Candidato rigoroso, serio, pienamente affidabile; responsabile, con spiccate attitudini al lavoro in team e in autonomia e con una forte motivazione e determinazione;
  • Conoscenza dei principali applicativi informatici (MS Project).

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività a supporto del Project Manager

  • Monitoraggio e Reportistica delle attività di realizzazione;
  • Pianificazione ed aggiornamento tempistiche (cronoprogramma);
  • Controllare lo stato d’avanzamento dei lavori secondo i programmi contrattuali in ottica di Project Management;
  • Redazione e verifica curve S e percorsi critici (PERT);
  • Analizzare il progetto e coordinarsi con i progettisti;
  • Predisposizione dei fabbisogni di materiale e manodopera e, coordinamento con l’ufficio acquisti e risorse umane della società;
  • Conoscenza delle tempistiche di esecuzione di ogni singola attività.

Package Retributivo

Da valutare in base all’esperienza maturata dal candidato.

Sede

Roma

Disponibilità ad effettuare trasferte.

Orario di lavoro

full-time

Tipo di Impiego

A tempo pieno

Settore

Edilizia Pubblica/ Privata, Restauri e impiantistica 

Come candidarsi

I professionisti interessati possono inviare la loro candidatura all'indirizzorisorseumane@cobarspa.it.

Opportunità

La risorsa, interfacciandosi con la Direzione Lavori e collaborando con l’ufficio tecnico, sarà responsabile dell’impostazione delle attività di progettazione e realizzazione di sistemi impiantistici di tipo meccanico (termici, idrici, ventilazione, condizionamento, scarichi, prevenzione incendi) nonchè energetici di edifici privati, assicurando il controllo delle tempistiche di esecuzione e del rispetto del budget, coordinando le attività di tutte le società coinvolte nel progetto al fine di rispettare i vincoli di progettazione e di sicurezza dell’opera.

Profilo Ideale

  • Laurea in Ingegneria Meccanica o Diploma come Perito Meccanico, con ottimo curriculum studiorum;
  • Ottima preparazione tecnica e capacità di analisi dei requisiti e di traduzione in specifiche tecniche;
  • Ottima capacità di gestione delle attività operative di cantiere in ambito tecnico (impiantistico, manutentivo e di sicurezza);
  • Conoscenza più che buona dei processi di documentazione, revisione e valutazione, e delle misure di verifica;
  • Ottima abilità nella progettazione esecutiva cantierabile e AS BUILT
  • Conoscenza delle normative (es: UNI EN 12464/, CEI 81-10);
  • Ottime capacità organizzative, decisionali, problem-solving;
  • Candidato rigoroso, serio, pienamente affidabile; responsabile, con spiccate attitudini al lavoro in team e in autonomia;
  • Motivazione e determinazione;
  • Conoscenza dei principali applicativi informatici;

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività a supporto del Responsabile impianti:

  • Progettare impianti meccanici (condizionamento, trattamento aria, reti idrico-scarichi, gas tecnici, HVAC, cogenerazione ecc.) in edifici di medie e grandi dimensioni;
  • Seguire progetti di efficienza energetica;
  • Redigere rapporti di prova inerenti ai test eseguiti;
  • Interfacciarsi con i fornitori per definire e discutere aspetti tecnici;
  • Interfacciarsi con le altre discipline coinvolte nel progetto;
  • Assistenza alla direzione lavori e agli impiantisti;
  • Altre attività previste dal ruolo.

Package Retributivo

Da valutare in base all’esperienza maturata dal candidato.

Sede

Si ricercano figure chiamate ad operare in Lazio, Puglia, Abruzzo o Basilicata. Si prega di indicare la zona di preferenza.
Disponibilità ad effettuare trasferte.

Orario di lavoro

full-time

Tipo di Impiego

A tempo pieno

Settore

Edilizia Pubblica/ Privata, Restauri e impiantistica 

Come candidarsi

I professionisti interessati possono inviare la loro candidatura all'indirizzorisorseumane@cobarspa.it.

Opportunità

La risorsa riportando alla Direzione Cantieri ed il Responsabile di commessa, è responsabile dell’impostazione delle attività di cantiere assicurando il controllo delle tempistiche di esecuzione e del rispetto del budget, coordinando le attività di tutte le società coinvolte nel progetto al fine di rispettare i vincoli di progettazione e di sicurezza dell’opera.

Profilo Ideale

  • Laurea in Ingegneria Elettronica o Diploma come Perito Elettrotecnico, con ottimo curriculum studiorum;
  • Ottima preparazione tecnica e capacità di analisi dei requisiti e di traduzione in specifiche tecniche;
  • Ottima capacità di gestione delle attività operative di cantiere in ambito tecnico (impiantistico, manutentivo e di sicurezza);
  • Conoscenza più che buona dei processi di documentazione, revisione e valutazione, e delle misure di verifica;
  • Ottima abilità nella progettazione esecutiva cantierabile e AS BUILT
  • Conoscenza delle normative (es: UNI EN 12464/, CEI 81-10);
  • Ottime capacità organizzative, decisionali, problem-solving.
  • Candidato rigoroso, serio, pienamente affidabile; responsabile, con spiccate attitudini al lavoro in team e in autonomia;
  • Motivazione e determinazione;
  • Conoscenza dei principali applicativi informatici;

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività a supporto del Responsabile impianti:

  • Verifica degli impianti, effettuazione di test, collaudi e validazioni;
  • Redazione della documentazione tecnica e validazione dei requisiti e delle specifiche tecniche con specifici software (Autocad, Office, Primus, ecc.);
  • Assicurare gli standard, le procedure e gli adempimenti per la qualità e le certificazioni;
  • Supporto nella gestione dei Progetti;
  • Gestire e risolvere le non conformità con la massima tempestività e cura del cliente;
  • Altre attività previste dal ruolo.

Package Retributivo

Da valutare in base all’esperienza maturata dal candidato.

Sede

Si ricercano figure chiamate ad operare in Lazio, Puglia, Abruzzo o Basilicata. Si prega di indicare la zona di preferenza.
Disponibilità ad effettuare trasferte.

Orario di lavoro

full-time

Tipo di Impiego

A tempo pieno

Settore

Edilizia Pubblica/ Privata, Restauri e impiantistica 

Come candidarsi

I professionisti interessati possono inviare la loro candidatura all'indirizzorisorseumane@cobarspa.it.

Opportunità

La risorsa, riportando al Direttore Tecnico di Cantiere, sarà responsabile dell’impostazione delle attività di cantiere assicurando il controllo delle tempistiche di esecuzione e del rispetto del budget, coordinando le attività di tutte le società coinvolte nel progetto al fine di rispettare i vincoli di progettazione e di sicurezza dell’opera.

Profilo Ideale

  • Diploma come Geometra con una notevole esperienza di cantiere;
  • Ottima preparazione tecnica e capacità di analisi dei requisiti e di traduzione in specifiche tecniche;
  • Ottima capacità di gestione delle attività operative di cantiere in ambito tecnico (impiantistico, manutentivo e di sicurezza);
  • Ottime capacità organizzative, decisionali, problem-solving.
  • Candidato rigoroso, serio, pienamente affidabile; responsabile, con spiccate attitudini al lavoro in team e in autonomia e con una forte motivazione e determinazione;

Il candidato ideale sarà in grado di Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività a supporto del Project Manager:

  • Controllare l’operato degli operai e di eventuali subappaltatori;
  • Pianificare e coordinare mezzi e maestranze durante l’attività operativa di cantiere;
  • Controllare la qualità delle opere eseguite dalle imprese appaltatrici;
  • Controllare l’avanzamento dei lavori secondo i programmi contrattuali e i crono-programmi stilati;
  • Responsabile dei tracciamenti e dei cicli di lavorazione del cantiere;
  • Coordinarsi con il Direttore tecnico di cantiere;
  • Altre attività previste dal ruolo.

Package Retributivo

Da valutare in base all’esperienza maturata dal candidato.

 

 

Sede

Poggio Renatico.
Disponibilità ad effettuare trasferte.

 

 

Orario di lavoro

full-time

Tipo di Impiego

A tempo pieno

Settore

Edilizia Pubblica/ Privata, Restauri e impiantistica 

Come candidarsi

I professionisti interessati possono inviare la loro candidatura all'indirizzorisorseumane@cobarspa.it.

Opportunità


La risorsa, riportando alla Direzione Lavori, e sotto la diretta gestione del Capo Cantiere, sarà responsabile dell’utilizzo specialistico di uno (o più) macchinari pesanti presenti in cantiere: gru a torre, autocarro con gru, macchine di movimento terra, mezzi di sollevamento (carrelli elevatori)

Profilo Ideale

  • Attestato di formazione per gru a torre o gru su autocarro;
  • Comprovata esperienza pregressa nell’utilizzo di gru a torre e gru su autocarro;
    oppure
  • Attestato di formazione per macchine di movimento terra;
  • Comprovata esperienza pregressa nell’utilizzo di macchine di movimento terra;
    oppure
  • Attestato di formazione per carrelli elevatori;
  • Comprovata esperienza pregressa nell’utilizzo di carrelli elevatori;
     oppure
  • Patente C o C+E;
  • Comprovata esperienza pregressa nella guida di autocarri;

  • Candidato rigoroso, serio, pienamente affidabile; responsabile, con spiccate attitudini al lavoro in team e in autonomia e con forte motivazione e determinazione.

Il candidato ideale sarà in grado di Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività a supporto del Capo Cantiere:

  • Coordinarsi con gli altri operatori attraverso segnaletica e comunicazioni radio;
  • Verificare il rispetto delle norme e delle misure di sicurezza;
  • Controllare regolarmente il proprio mezzo e il suo corretto funzionamento;
  • Caricare e scaricare autocarri;
  • Movimentare e riposizionare materiali;
  • Movimentazione merci;
  • Altre attività previste dal ruolo.

Package Retributivo

Da valutare in base all’esperienza maturata dal candidato.

Sede

Disponibilità ad effettuare trasferte.

Orario di lavoro

full-time.

Tipo di Impiego

A tempo pieno

Settore

Edilizia Pubblica/ Privata, Restauri e impiantistica

Come candidarsi

I professionisti interessati possono inviare la loro candidatura all'indirizzorisorseumane@cobarspa.it.

Opportunità

La risorsa, rispondendo direttamente alla dirigenza, dovrà gestire in autonomia una o più commesse di piccole dimensioni, sarà responsabile di tutte le fasi realizzative (dalla fase progettuale alla chiusura del cantiere), gestendo e coordinando tutte le risorse interne e le diverse società coinvolte nel progetto al fine di assicurare un corretto ed efficiente svolgimento dell’opera.

Profilo Ideale

  • Laurea in Ingegneria, Architettura o Diploma di Geometra con ottimo curriculum studiorum;
  • Ottima preparazione tecnica e capacità di analisi dei requisiti e di traduzione in specifiche tecniche;
  • Ottima capacità di gestione delle attività operative di cantiere in ambito tecnico (impiantistico, manutentivo e di sicurezza);
  • Ottime capacità organizzative, decisionali, problem-solving;
  • Candidato rigoroso, serio, pienamente affidabile; responsabile, con spiccate attitudini al lavoro in team e in autonomia e con forte motivazione e determinazione;
  • Conoscenza dei principali applicativi informatici;

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività in totale autonomia:

  • Analizzare il progetto e coordinarsi con i progettisti
  • Analizzare i costi e calcolare il budget di commessa tramite l’analisi dei prezzi;
  • Predisposizione dei fabbisogni di materiale e manodopera e, coordinamento con l’ufficio acquisti della società;
  • Redigere SAL e SIL della commessa con il supporto del Tecnico di cantiere;
  • Controllare lo stato d’avanzamento dei lavori secondo i programmi contrattuali in ottica di Project Management;
  • Gestire e tenere sotto controllo le procedure di trasferimento materiali, mezzi e attrezzature;
  • Essere un punto di riferimento per il committente, per la direzione dei lavori, per i progettisti e per i consulenti compreso il coordinatore della sicurezza e il responsabile dei lavori;
  • Mantenere le relazioni con il committente e con gli enti locali;
  • Altre attività previste dal ruolo.

Package Retributivo

Da valutare in base all’esperienza maturata dal candidato.

Sede

Si ricercano figure chiamate ad operare in Lazio, Puglia, Abruzzo o Basilicata. Si prega di indicare la zona di preferenza.

Orario di lavoro

Full-time

Tipo di Impiego

A tempo pieno

Settore

Edilizia Pubblica/ Privata, Restauri e impiantistica

Come candidarsi

I professionisti interessati possono inviare la loro candidatura all'indirizzorisorseumane@cobarspa.it.

Opportunità

Il candidato collaborando con il responsabile della progettazione e con i Direttori dei Lavori, dovrà occuparsi dei diversi rilevamenti e computi metrici e dovrà collaborare nel redigere i preventivi, le contabilità e le analisi delle commesse acquisite, al fine di riscontrare criticità durante la fase di stesura del budget.

Profilo Ideale

  • Laurea in Ingegneria, Architettura o Diploma di Geometra con ottimo curriculum studiorum;
  • Ottima preparazione tecnica e capacità di analisi dei requisiti e di traduzione in specifiche tecniche;
  • Ottime capacità organizzative, decisionali, problem-solving;
  • Candidato rigoroso, serio, pienamente affidabile; responsabile, con spiccate attitudini al lavoro in team e in autonomia e con forte motivazione e determinazione;
  • Conoscenza dei principali applicativi informatici;

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività a supporto del Responsabile della progettazione:

  •  Elaborazione di computi metrici estimativi;
  •  Redazione di analisi commesse acquisite e budget;
  •  Utilizzo dei prezziari delle Camere di Commercio o DEI;
  •  Elaborazione di analisi di Nuovi Prezzi;
  •  Elaborazione quadri di raffronto;
  •  Elaborazione quadri economici generali;
  •  Redazione del libretto delle misure;
  •  Aggiornamento del registro di contabilità;
  •  Redazione dello stato di avanzamento lavori;
  •  Supporto al Direttore lavori nella redazione del conto finale.
  • Altre attività previste dal ruolo.

Package Retributivo

Da valutare in base all’esperienza maturata dal candidato.

Sede

Roma e L’Aquila.

Si prega di indicare la zona di preferenza.

Orario di lavoro

full-time

Tipo di Impiego

A tempo pieno

Settore

Edilizia Pubblica/ Privata, Restauri e impiantistica

Come candidarsi

I professionisti interessati possono inviare la loro candidatura all'indirizzorisorseumane@cobarspa.it.

Opportunità

La risorsa, riportando alla Direzione Lavori, sarà responsabile dell’impostazione delle attività di cantiere assicurando il controllo delle tempistiche di esecuzione e del rispetto del budget, coordinando le attività di tutte le società coinvolte nel progetto al fine di rispettare i vincoli di progettazione e di sicurezza dell’opera.

Profilo Ideale

  • Laurea in Ingegneria, Architettura, o Diploma come Geometra, con ottimo curriculum studiorum;
  • Ottima preparazione tecnica e capacità di analisi dei requisiti e di traduzione in specifiche tecniche;
  • Ottima capacità di gestione delle attività operative di cantiere in ambito tecnico (impiantistico, manutentivo e di sicurezza);
  • Ottima abilità nella progettazione esecutiva cantierabile e AS BUILT
  • Ottime capacità organizzative, decisionali, problem-solving.
  • Candidato rigoroso, serio, pienamente affidabile; responsabile, con spiccate attitudini al lavoro in team e in autonomia e con una forte motivazione e determinazione;
  • Conoscenza dei principali applicativi informatici;

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività a supporto del Project Manager:

  • Controllare l’operato degli operai e di eventuali subappaltatori;
  • Pianificare e coordinare mezzi e maestranze durante l’attività operativa di cantiere;
  • Elaborare le contabilità di cantiere, redigere preventivi, elaborare computi metrici;
  • Controllare la qualità delle opere eseguite dalle imprese appaltatrici;
  • Redigere gli stati di avanzamento lavori SAL e SIL attivi e passivi;
  • Controllare l’avanzamento dei lavori secondo i programmi contrattuali e i crono-programmi stilati;
  • Altre attività previste dal ruolo.

Package Retributivo

Da valutare in base all’esperienza maturata dal candidato.

Sede

L’Aquila.

Orario di lavoro

full-time

Tipo di Impiego

A tempo pieno

Settore

Edilizia Pubblica/ Privata, Restauri e impiantistica

Come candidarsi

I professionisti interessati possono inviare la loro candidatura all'indirizzorisorseumane@cobarspa.it.

Opportunità

La risorsa, si dedicherà alla gestione delle attività di magazzino e del team operativo.

Profilo Ideale

  • Diploma come Geometra, con ottima esperienza nel settore;
  • Ottime capacità organizzative, decisionali, problem-solving.
  • Candidato rigoroso, serio, pienamente affidabile; responsabile, con spiccate attitudini al lavoro in team e in autonomia e con una forte motivazione e determinazione;
  • Conoscenza dei principali applicativi informatici;

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività a supporto del Responsabile del magazzino:

  • Dirigere e controllare tutte le attività relative allo stoccaggio, distribuzione e trasporto di tutti gli articoli che transitano;
  • Operare sul sistema informatico aziendale al fine di gestire e controllare tutte le movimentazioni contabili in/out sia automatiche sia manuali;
  • Sovrintendere il controllo delle scorte e l’accuratezza degli inventari;
  • Garantire il ricevimento e la spedizione della merce coordinandosi con il Responsabile della Logistica;
  • Assicurare il rispetto delle procedure interne;
  • Collaborare con le altre risorse e si interfaccia con le funzioni aziendali;
  • Controllare l’efficienza e la funzionalità delle attrezzature di magazzino (es. muletti, macchine operatrici. ecc.) in ottemperanza alle norme di sicurezza in vigore. Ed inoltre Interagisce con i Responsabile Patrimonio per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria o straordinaria;
  • Altre attività previste dal ruolo.

Package Retributivo

Da valutare in base all’esperienza maturata dal candidato.

Sede

Si ricercano figure chiamate ad operare in Lazio, Puglia, Abruzzo o Basilicata. Si prega di indicare la zona di preferenza.

Orario di lavoro

full-time

Tipo di Impiego

A tempo pieno

Settore

Edilizia Pubblica/ Privata, Restauri e impiantistica

Come candidarsi

I professionisti interessati possono inviare la loro candidatura all'indirizzorisorseumane@cobarspa.it.