Oltre 30 anni di esperienza al servizio della bellezza
L’azienda nasce sotto altre compagini sociali nel 1985. Inizia la propria attività in ambito locale e nel 2007 si costituisce la Costruzioni Barozzi Spa, che negli anni ha acquisito sempre maggiore visibilità sul panorama nazionale delle imprese edili.
Nell’esercizio 2023 Cobar Spa ha registrato un valore della produzione superiore ai 340 milioni di euro e attualmente impiega oltre 300 collaboratori.
L’azienda, inoltre, ha costruito negli anni una rete di relazioni e collaborazioni con le più importanti imprese italiane che si occupano di innovazione tecnologica e sostenibilità.
In un recente studio di settore, Cobar Spa si è classificata al 31° posto tra le prime 200 aziende italiane del settore Costruzioni edili e infrastrutture. Si è collocata, inoltre, 55ª tra le imprese con maggior valore di mercato.
L’obiettivo è sempre stato quello di preservare il patrimonio culturale e artistico del territorio italiano, garantendo interventi di restauro di alta qualità e rispettosi della storia e dell’identità dei manufatti, contribuendo così a mantenere viva la memoria e l’identità della nostra cultura. Valori, questi ultimi, sui quali si è fondata negli anni la mission aziendale.