15 Settembre 2021

Cobar al Salone Internazionale del Restauro. Un’occasione di apertura verso i mercati esteri.

Dall’1 al 3 settembre la Fiera del Levante di Bari ha ospitato, per la prima volta in Puglia, Restauro in Tour, il più importante Salone Internazionale del Restauro dedicato al mondo dei beni culturali e ambientali. Da sempre in prima linea nel settore, non potevamo assolutamente mancare a questo appuntamento.

L’evento è stata l’occasione per arricchirci delle expertise di professionisti, apprezzare la forte crescita del settore e conoscere le sue novità, soprattutto in materia di innovazione tecnologica e sostenibilità ambientale.

Restauro in Tour è stato inoltre un momento di contaminazione con stakeholder provenienti da Libano, Azerbaijan, Croazia, Arabia Saudita, Albania e Israele, durante il quale abbiamo avuto la possibilità di mostrare come il patrimonio artistico italiano, rinomato in tutto il mondo, sia valorizzato e custodito attraverso la maestria dei nostri professionisti.
Ringraziamo gli organizzatori per la preziosa opportunità, augurandoci che questo primo incontro possa rappresentare un trampolino di lancio verso i mercati esteri.

Galleria